COMUNICATI

Beppe Accardi: “Koulibaly e Jorginho sono l’emblema della crescita del Napoli”

Carpi-Napoli 0-0 JorginhoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi, procuratore sportivo

Il San Paolo è un bene della città che dovrebbe contribuire a preservare ma in Italia si tende a rendere le cose complicate anche quando sono semplici. De Laurentiis ha investito tanti soldi nel Napoli, ha risollevato la squadra e non capsico cosa costi al Consiglio Comunale dargli la gestione dello stadio affinchè lo migliori. Noi italiani nasciamo invidiosi e tutti quelli che fanno cose buone ci danno fastidio, capisco la rabbia del presidente. Oggi Napoli avrebbe bisogno di una amministrazione che aiuti la società calcio anche nell’interesse di chi va a vedere le partite.

Sarri è stato bravo a non buttare il lavoro di Benitez ma a completarlo, ha valorizzato i calciatori rendendoli importanti. Koulibaly e Jorginho sono l’emblema della crescita del Napoli.

Il club azzurro è in lotta per lo scudetto, i calciatori hanno capito che i sacrifici portano a risultati importanti e Sarri è stato bravo a inculcare questa mentalità”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui