Ciro Venerato: “Il Napoli proverà fino alla fine a convincere la Juventus a cedere Rugani”

veneratoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Domenica in attacco è molto probabile l’ingresso di Mertens con Insigne in panchina.

Si è parlato molto del rinnovo del contratto di Jorginho, c’è la volontà del Napoli di chiudere la questione prima di Natale. Il calciatore guadagna un milione e quattro, il Napoli vuole aumentare lo stipendio ad un milione e otto di euro più bonus  e premi ma Jorginho punta ai due milioni di euro.

Gasperini è un maestro di calcio, ha avuto molto meno dalla vita rispetto a ciò che merita. Il campo di Genova fa paura, la squadra gioca un bel calcio, segna tanto ma subisce anche tanto. Domenica servirà il miglior Napoli, si dovrà gestire la tensione psicologica del giocare spesso.

Gabbiadini non è contento ma il calciatore ha un contratto che va rispettato e a gennaio la società non lo metterà sul mercato.

Il Napoli proverà fino alla fine a convincere la Juventus a cedere Rugani. Per l’attacco non è escluso che la società acquisti un giovane di prospettiva come Sensi”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 485 volte