Gasperini: “E’ stata una partita aperta, il Napoli ha tirato più di noi in porta. Su Perotti…”

Gasperini_DMF_5590

L’allenatore del Genoa, Giampiero Gasperini, ha commentato lo 0-0 ottenuto in casa contro il Napoli:

Partita aperta, in cui il Napoli ha tirato più di noi in porta, ma comunque abbiamo creato le nostre occasioni. 
Nel primo tempo siamo stati costretti a cambiare prima Munoz e Dzemaili, ma non ne abbiamo risentito sotto il piano dell’intensità e della tenuta contro quest’avversario
Perotti? E’ un giocatore da grande squadra: è stato a lungo inseguito e per fortuna nostra è rimasto. Calciatore dalle grandi capacità tecniche e molto duttile tatticamente, bravo a creare la superiorità numerica e a saltare l’uomo. Un giocatore indubbiamente molto importante per noi.”

Giuseppe Di Marzo

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui