NEWS

Sebino Nela: “Forse ieri al Napoli è mancato qualcosa a livello tecnico”

sebino nelaA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex giocatore

Il fallo di Burdisso su Higuain era rigore netto, purtroppo alcuni arbitri non hanno giocato a calcio prima di fare il loro lavoro. Su una qualsiasi scelta arbitrale alcuni sono d’accordo altri no, quando si usano le mani è sempre difficile valutare.

Credo che il Napoli ieri abbia fatto una bella partita, non era semplice affrontare un Genoa che gioca a questi ritmi. Forse al Napoli è mancato qualcosa a livello tecnico.

Se stanno bene è giusto che giochino sempre gli stessi, la scelta è dell’allenatore che è l’unico che può valutare la condizione di ogni calciatore. Mi sembra che Higuain stia bene anche se gioca tutte le partite, il Napoli di eri non mi è sembrato povero di smalto e brillantezza, ha disputato una bella prestazione, ha costruito tante palle gol anche se il risultato finale è stato un pareggio.

Non tutte le partite possono andare come vogliamo, il Napoli su palla inattiva trova difficoltà a fare gol ma può capitare che una squadra in una partita non riesca a segnare”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui