NEWS

Jess Thorup (All. Midtjylland):”Il Napoli è favorito per la vittoria finale di Europa League”

thorupokA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Jess Thorup, allenatore del Midtjylland

Il Napoli è un’ottima squadra, abbiamo subito quattro gol a casa nostra. I giocatori offensivi sono quelli che catturano di più l’attenzione, tra tanti Insigne, Gabbiadini e Callejon sono molto forti.

Sarà molto difficile bloccare il Napoli giovedì, la squadra azzurra è la mia favorita per la vittoria finale di tutta l’Europa League. Noi ce la giochiamo per conquistare la seconda posizione di questo raggruppamento. Da quando abbiamo perso contro il Napoli poi abbiamo perso altre tre partite, non è un buon periodo per noi.

Abbiamo molti giocatori infortunati per questo abbiamo perso tante gare di fila, dobbiamo giocare anche domenica in campionato e dovremo vedere quali calciatori avremo a disposizione da schierare contro il Napoli.

Siamo contenti di giocare a Napoli perché abbiamo la possibilità di affrontare una squadra importante. Oltre ai tre punti ci auguriamo di prendere anche un po’ di sole!”

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui