“Si precisa,che inosservanza delle regole del Cerimoniale di Stato siete permanentemente individuate quali destinatari di inviti nella tribuna autorità nello stadio San Paolo per assistere agli incontri della squadra di calcio del Napoli. A tal proposito potranno usufruire ciascuna di 2 tagliandi di ingresso, uno strettamente personale e l’altro per eventuale accompagnatore”.
Questa la mail, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, arrivata il 2 novembre a Palazzo San Giacomo da parte di Alessandro Formisano: i colleghi sottolineano come i biglietti omaggio per i politici e altre autorità, in base alle regole del Cerimoniale di Stato, saranno su invito e non più per diritto come accaduto in passato.
