Migjen Xhevat: “Hysaj è felice perchè il Napoli sta disputando una bella stagione”

Napoli-Lazio 5-0 Hysaj 2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Migjen Xhevat, calciatore svizzero e della nazionale albanese

L’Albania sta crescendo negli ultimi anni, i risultati ottenuti ad ottobre sono un traguardo che nessuno si aspettava di raggiungere, è la prima volta che disputiamo l’Europeo. Il fatto che ci sia un allenatore italiano in Nazionale è importante perchè prima eravamo messi molto male. De Biasi ha messo a posto le idee. Al momento siamo a Durazzo ma giocheremo a Tirana il 16 novembre contro la Georgia.

Hysaj è felice perchè il Napoli sta disputando una bella stagione, mi sembra che la squadra abbia trovato un equilibrio ed ha la possibilità di conquistare il titolo ufficiale. Hysaj ha la fiducia dell’allenatore e sta facendo bene, è giovane e ha ancora da imparare da giocatori come Callejon. È un ragazzo tranquillo e pensa di giocare partita dopo partita anche se il Napoli lotta su più fronti ed i calciatori azzurri credono di raggiungere un traguardo importante in campionato. La Juventus ritornerà in pista, il campionato è ancora lungo e bisognerà capire chi resisterà.

El Kaddouri è forte, sembra avere un passo lento ma quando parte è veloce ed ha tecnica. È intelligente e basta che Sarri gli spieghi alcune cose e riesce subito a metterle in pratica.

Ho vissuto dieci anni in Italia e non so perché me ne sono andato, mi manca il campionato italiano e lo seguo sempre. Ora sono in Svizzera ma forse un giorno ritornerò in Italia”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 724 volte