Pellegrini (ag. Sarri): “Dopo Verona mi vergogno di essere italiano”

Sarri_DMF_8775 Napoli-Juventus 26/9/2015 foto De MartinoAlessandro Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri è intervenuto a Radio CRC rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Per poter parlare di scudetto ci vuole tempo e il Napoli ha tanti impegni, bisognerà avere  continuità e  vedremo se ci sarà da urlare o meno a maggio. Ci sono partite che diventano difficili e più passa il tempo più vene meno la lucidità, Callejon è un giocatore straordinario ma per vincere le partite ci vuole quel qualcosa in più e quel qualcosa in più oggi ce l’ ha Lorenzo. Sarri è accusato di polemizzare sulle Nazionali, ma egli è così meticoloso nella preparazione delle partite e vivere una settimana così prima della gara col Verona avendo a disposizione una sola giornata per allenare la squadra, è per lui anti – calcio. Dopo la partita del Bentegodi mi vergogno di essere italiano, è assurdo che dei giornalisti si permettano di scrivere che baciare una maglia, sia un’ istigazione. Insigne e il Napoli hanno dovuto subire 90 minuti di insulti … e quel tipo di offese le classifico come “razzismo”. Damato invece di ammonire Insigne che ha calciato il pallone doveva proporre di sospendere il match per i cori”

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui