NEWS

Stefano Benzi: “Sarri sta facendo quello che Benitez non è riuscito a fare”

stefano_benzi_per_invio2A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi, direttore di Eurosport Italia

“Il Napoli ha dimostrato di essere superiore al Verona e Sarri sta facendo quello che Benitez non è riuscito a fare e non credo sia normale considerando gli investimenti, eppure sta andando così.

L’Inter è la squadra che negli ultimi 10 anni che si ritrova al comando della classifica vincendo le partite col minimo scarto e questo significa che basta un errore per rovinare tutto. Fossi un allenatore, non giocherei mai contro i veloci attaccanti del Napoli con una difesa a tre e credo che se Mancini dovesse farlo, lo sarebbe solo sulla carta perché poi ci sono i due esterni che ripiegano.

Bruges-Napoli? L’Uefa ha un regolamento e non vuole essere considerata colpevole di una tragedia per cui si alza l’allerta, si parla con vari ministri e si rinviano le partite. Poi, il problema non si risolve perché il match potrebbe essere al massimo rimandato. Al Napoli cambia poco, ma se devono prendere una decisione, la prendessero al più presto.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui