NEWS

Paolo Pacchioni: “Grazie al lavoro di Sarri il Napoli è diventato impermeabile”

Sarri_DMF_7483 Napoli-Udinese 9/1/2015 foto De MartinoA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista RTL

“Il Napoli è sorprendente perché immaginavo che potesse disputare una buona stagione, ma non che fosse già così pronto e maturo. Non immaginavo un Higuain implacabile e una difesa talmente solida. La fragilità difensiva era l’aspetto da migliorare e devo dire che grazie al lavoro di Sarri il Napoli è diventato impermeabile.

I bravi giocatori sono bravi a prescindere da dove vengono impiegati, nei limiti del possibile e i bravi allenatori sono quelli che riescono a rivedere le sue idee, gli integralisti non mi piacciono.

Napoli-Inter? La squadra di Mancini è diventata molto più solida rispetto alle scorse stagioni, gli acquisti di questa estate hanno reso una fase difensiva molto più solida. Il Napoli però credo sia meglio messo e non solo dal punto di vista ambientale, giacchè si giocherà al San Paolo, ma perché è molto più forte in attacco: gioca meglio e segna di più”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui