Lunedì sera Napoli – Inter sarà preceduta da un minuto di silenzio in ricordo di Luca De Filippo

luca-de-filippo-morto-27-11-2015Lunedì sera, prima del fischio d’ inizio del posticipo Napoli – Inter, al San Paolo sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo dell’ attore e regista napoletano Luca De Filippo morto ieri in seguito ad una brutta malattia. Lo rende noto la SSC Napoli attraverso il seguente comunicato:  “Lunedì, prima del match Napoli-Inter, sarà osservato al San Paolo un minuto di raccoglimento per ricordare Luca De Filippo”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui