Raffaella Iuliano: “Higuain ha fatto dimenticare Cavani, domenica il Napoli per la prima volta avrà qualcosa da perdere”

Higuain_DMF_7898 Napoli-Udinese 9/1/2015 foto De MartinoRAFFAELLA IULIANO, giornalista di Canale 9, è intervenuto a “FUORI GARA”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato: “Non era facile dimenticare Cavani, Higuain è stato bravo a non farcelo rimpiangere. Ora è bello guardare avanti e non più al passato. Lunedì l’Inter è stata schiacciata dal Napoli, poi c’è stato un piccolo blackout nel finale figlio della stanchezza e della pressione. Per fortuna San Reina, oltre che San Gennaro, ci ha messo le mani e ci ha salvati. Napoli è una piazza particolare che ti ama e, allo stesso tempo, ti stritola. Anche ai tempi di Maradona i tifosi erano così: si esaltano con le vittorie e si deprimono per una sconfitta. L’unione tra tifosi e squadra dipende dalla rinascita di Higuain e dal fatto che i giocatori, al di la del risultato, amano la maglia e danno il massimo. Sarebbe bellissimo restituire il Napoli ai napoletani. Bologna? L’avversario non è semplice, sarà difficile sfondare il muro del Bologna ma col nostro attacco sono sicura che riusciremo a vincere. Domenica, per la prima volta, il Napoli avrà qualcosa da perdere perché siamo primi. Auguriamoci che dopo la prova del nove ci sia la prova del dieci”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui