PIANETA CALCIO

Mihajlovic chiarisce: “Decido io, senza condizionamenti”

Alla vigilia della trasferta della 15.a giornata di campionato contro il Carpi Sinisa Mihajlovic smentisce le voci di contrasti con i vertici societari: “In questi mesi al Milan ho preso anche decisioni coraggiose, senza mai essere condizionato e ricevendo l’appoggio del club”. “Il presidente Berlusconi mi ha sempre rispettato e per questo lo ringrazio. Galliani lo sento o lo vedo ogni giorno: è il mio primo riferimento, lo stimo e c’è affetto”, aggiunge l’allenatore rossonero.

Berlusconi un leone – Mihajlovic lascia un messaggio al suo presidente, operato per la sostituzione del pacemaker: “Gli faccio auguri per la piccola operazione, per un leone come lui è un solletico. Ci sentiamo ogni settimana, parliamo, ci confrontiamo, scherziamo. Lui è il passato, il presente e il futuro del Milan. Gli allenatori passano, ma lui resta”.

 

Troppe polemiche – Impossibile non parlare della Juventus, che sta scalando la classifica inseguendo la vetta dopo le prove negative in avvio di stagione: “Si sa che la è forte, ha vinto cinque partite di fila, ne parlano tutti bene ed è giusto. Anche noi nelle ultime 8 gare ufficiali abbiamo fatto 5 vittorie, due pareggi e una sconfitta. Ma qui non vedo tutta questa euforia e ci sono troppe polemiche”. Dalla Juventus all’Inter: “Se vogliamo fare i conti, penso che abbia speso più del Milan. Mancini ha avuto più tempo da quando è arrivato, ha comprato a gennaio 6-7 giocatori e in estate ha cambiato la squadra. Ci saranno 4-5 squadre in lotta per i primi tre posti, il nostro obiettivo è arrivare fra le prime tre. Sono convinto che faremo ancora meglio il girone di ritorno”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui