Basket – Mimi’s Napoli, Betti: “Ripartiamo subito!”

Il General Manager della Mimi’s Napoli Basket Pier Francesco Betti è intervenuto oggi a Radio Punto Zero emittente ufficiale della società, nel corso della trasmissione “Fuori Gara” :
“Sapevamo che la trasferta di Empoli poteva nascondere alcune difficoltà, e che ci sarebbero state di conseguenza insidie anche dal punto di vista ambientale. Siamo più forti, e giocare per battere Napoli è ormai diventato per le squadre che affrontiamo l’obiettivo dell’anno. Dobbiamo però adeguarci ad affrontare ed essere superiori ad ogni tipo di pressione. Le grandi squadre devono saper reagire alla eventuali difficoltà. Quella contro Empoli è una sconfitta che, come quella di Palermo, può essere salutare e non pregiudica il nostro campionato se non forse in chiave Coppa Italia, anche se mancano ancora quattro partire al termine del girone di andata, e crediamo ancora di poter raggiungere l’obiettivo Final Four. Ora dobbiamo ripartire. Sabato prossimo c’è un big match al PalaBarbuto contro Palestrina, formazione molto attrezzata tra l’altro allenata da Lulli che è stato un mio storico giocatore a Teramo. Ad Empoli abbiamo visto come il pubblico può incidere e ci aspettiamo quindi un PalaBarbuto sempre più caldo che possa sostenerci.”

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!