Il ds nerazzurro: ”Non pensavamo di inserire così velocemente 11 giocatori, di solito i risultati arrivano in più tempo, complimenti a Mancini per il lavoro, ma i conti si faranno a maggio”. Poi svela: ”Non ci fosse stato Roberto saremmo andati avanti con Mazzarri”
Fonte: Repubblica
Rassegnato ormai alla retrocessione, il tecnico dell’Hellas annuncia novità di formazione in vista del posticipo di Bologna: ”Spazio a chi ha giocato meno”….
Mai nella sua storia, nei campionati a 20 squadre, gli azzurri avevano conquistato 44 punti in venti giornate. Si torna subito in campo, martedì al San Paolo…