LE ALTRE DI B

Napoli Carpisa Yanamay, domani al Collana arriva al Catania

tagliaferriUltima gara dell’anno domani per il Napoli Carpisa Yamamay. Allo stadio Collana arriva il Catania, una delle concorrenti per il vertice. Uno scontro diretto impegnativo, che le partenopee affronteranno con la rosa al completo con le sole eccezioni di Rossella Cuomo, ancora non rientrata in gruppo, e Paola Di Marino, squalificata.

“Sarà una partita importantissima – spiega il tecnico, Alessandro Riccio -. Il Catania è una buona squadra, molto giovane come la nostra. Per questo sarebbe fondamentale portare a casa i tre punti e mantenerci agganciati al treno delle prime, anche perché dopo la pausa affronteremo i due scontri contro le battistrada Chieti e Roma. Vincere ci metterebbe nelle condizioni ideali per affrontare queste due partite, ma per farlo servirà la massima concentrazione per giocare come sappiamo, senza snaturarci”.

Napoli Carpisa Yamamay-Catania, valida per la settima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 14.30 allo stadio Collana. Lunedì sera, invece, alle 21, al cinema Hart (ex cinema Ambasciatori) si svolgerà la festa di Natale della società, nel corso della quale saranno consegnati i premi “Amiche dello sport”.

Napoli, 19 dicembre 2015

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui