CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli: Claudio Virenti convocato in Nazionale Under 21

Claudio Virenti torna a vestire la maglia azzurra della Nazionale Under 21. Il talento napoletano, già nel giro della prima squadra ed autore di una tripletta nell’ultimo match del campionato di categoria contro lo Chaminade, sarà impegnato nella doppia sfida amichevole tra Italia e Slovenia,  in programma martedì e mercoledì sera al PalaTeatro di Villorba (TV).

La società augura a Claudio di vivere con professionalità ed applicazione questa nuova, importante esperienza e ringrazia il tecnico Carmine Tarantino ed il suo staff per la fiducia accordata al ragazzo.

 

 

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

avatar dell'autore
Vincenzo Letizia
Vincenzo Letizia, giornalista sportivo napoletano classe 1972, ha collaborato con numerose testate nazionali e locali, tra cui Il Golfo, Il Tempo, La Verità, Cronache di Napoli e Il Corriere di Caserta. Ha raccontato il calcio in radio e in TV, partecipando a trasmissioni come Campania Sport, Pane e Pallone, Area Azzurri e ideando format come PianetAzzurro TV. Dirige il portale sportivo pianetazzurro.it e coordina progetti editoriali dedicati all’informazione e al territorio. Accanto al lavoro giornalistico coltiva la scrittura creativa: ama il mare, la montagna, la natura e il punto esatto in cui sogno e nostalgia si trasformano in poesia.
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui