LE ALTRE DI B

BASKET – Mimi’s Napoli Basket, domani a Venafro ultima gara dell’anno per gli azzurri, Di Lorenzo:”Vogliamo chiudere bene il 2015″

basket napoliUltimo impegno dell’anno per la Mimi’s Napoli Basket che affronta domani, nell’ anticipo valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie B girone C, la Al Discount Dynamic Venafro. L’inizio della gara è fissato alle ore 21,00.
La squadra di Coach Di Lorenzo cerca la terza vittoria consecutiva per concludere bene il 2015, confermandosi in seconda posizione. Il team molisano occupa l’ultimo posto della classifica con soli 2 punti.
Ancora infermeria piena per la Mimi’s Napoli Basket. Non sarà della partita Christian Villani, alle prese con un fastidio muscolare. Sarà invece convocato Salvatore Parrillo, il suo impiego sarà deciso solo nell’ immediata vigilia della gara.Dichiarazione Di Lorenzo
“Sappiamo che con Venafro sarà una partita particolare ma noi dobbiamo sfruttare ogni momento per continuare a crescere. Il basket rappresenta una sfida contro se stessi, particolarmente in questa parte di stagione in cui non siamo al top. Vogliamo chiudere bene l’anno non solo vincendo, ma anche giocando una gara solida e divertente”.
La partita si disputerà nella Palestra Comunale di Venafro(IS)
Arbitreranno l’incontro i signori Di Luzio di Pescara e Guarino di Campobasso.
Sarà possibile seguire la partita della Mimi’s Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 28 Dicembre, ed in replica martedì 29 dicembre su Telenapoli Canale 34 (canale 187 del digitale terrestre).

Napoli, 22.12.2015   Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui