Lega Pro, Gabriele Gravina è il nuovo presidente

Gabriele Gravina è il nuovo presidente della Lega Pro. Questo l’esito al termine della seconda votazione nel corso dell’assemblea di Lega Pro a Firenze. Gravina ha ricevuto al secondo scrutino 31 voti a suo favore, 7 sono andati a Paolo Marcheschi e 13 a Raffaele Pagnozzi. Il presidente, nativo di Castellaneta (Taranto), un passato da forte oppositore alla politica gestionale del presidente uscente Mario Macalli, è per la prima volta al vertice della terza lega italiana.

Approvato il bilancio 2014-2015 della Lega Pro- Il via libera è arrivato nel corso dell’Assemblea: 37 i voti a favore da parte delle società con 3 astenuti, un voto contrario e 2 assenti dalla votazione. Sull’attività svolta dal 7 luglio, giorno della sua nomina a  commissario, Tommaso Miele ha detto: “E’ stato portato a termine un grande lavoro, raggiungendo gli obiettivi prefissati dal mandato commissariale”. Il commissario resterà in carica fino al 31 dicembre prossimo.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui