CALCIOMERCATOCOPERTINA

ESCLUSIVA PA – Ipotesi scambio di prestiti Gabbiadini-Muriel: nell’affare anche Regini. Le ultime su Zuniga

Muriel

Possibili affari tra Napoli e Sampdoria nella imminente sessione di mercato invernale: le due società stanno parlando di un possibile scambio di prestiti secchi tra Muriel e Gabbiadini: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Pianetazzurro, il Napoli ha chiesto di inserire nel possibile affare anche il prestito oneroso con diritto di riscatto del terzino sinistro Vasco Regini, da esercitare al termine di questa stagione.
L’attaccante del Napoli, com’è noto, vorrebbe giocare di più, soprattutto in vista delle convocazioni per gli Europei del prossimo anno. Stesso discorso per Ciro Immobile: l’attaccante in uscita dal Siviglia cerca un club che gli dia maggiori garanzie di minutaggio.

Capitolo Zuniga: nelle ultime ore si sta parlando sempre con più insistenza di una possibile rescissione consensuale con il Napoli. Da ricordare che questa ipotesi era già stata valutata (poi scartata) durante la scorsa sessione di mercato vista l’operazione che lo coinvolgeva nell’affare Soriano, saltato poi come tutti sappiamo in extremis.

RIPRODUZIONE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: PIANETAZZURRO.IT

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui