Aldo Serena: “Il Napoli gioca il calcio più effervescente e i difetti della squadra di Benitez sono stati corretti”

Aldo-Serena-638x425A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aldo Serena, ex calciatore

“Napoli e Juventus sono le squadre che stanno esprimendo il miglior calco, ma non taglierei fuori dal discorso scudetto l’Inter. La squadra nerazzurra ha la rosa qualitativamente possibile per arrivare fino in fondo e poi non ha impegni di coppe e questo può giovare.

Sarri ha una rosa ampia, forse nel reparto difensivo qualche alternativa non guasterebbe, ma l’organico è competitivo e trovare delle occasioni a gennaio non è semplice.

Higuain ha un feeling particolare con Napoli, è il capo popolo ed è un riferimento per la squadra. Fa cose strabilianti, ha segnato di più di Cristiano Ronaldo e al di là del rigore calciato contro il Frosinone, segna sempre su azione. Il Napoli gioca il calcio più effervescente e i difetti della squadra di Benitez sono stati corretti per cui ora è più equilibrata e bilanciata, la Juventus è abituata a vincere, sa quello che vuole e come ottenerlo mente l’Inter non ha le coppe, non è perfetta, ma ha un buon atteggiamento difensivo e può migliorare molto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti