Mimi’s Napoli Basket – Iannone: “Daremo tutto per centrare la promozione in A2”

basket napoliLa guardia della Mimi’s Napoli Basket Armando Iannone è intervenuto nel corso della trasmissione “Fuori Gara”, in onda su Radio Punto Zero, emittente ufficiale della società. “ Abbiamo affrontato la partita con Palermo con grande carica, preparandola bene in settimana ed infatti siamo riusciti a ribaltare anche la differenza canestri. Abbiamo dimostrato di essere la squadra da battere nel girone vincendo tanti scontri diretti. Noi siamo una squadra completa. Per arrivare fino in fondo in questo campionato c’è bisogno anche di una panchina importante, non basta solo un grande quintetto. Nel girone di ritorno avremo lo scontro diretto con l’Eurobasket in casa nostra, se loro perdessero anche solo una partita, vincendo quella gara torneremo in testa al campionato. Sono convinto però che nei playoff conterà davvero poco il posizionamento nella regular season. Avere il vantaggio del fattore campo in un’ipotetica finale non sarà decisivo. Sarà fondamentale arrivare ai playoff in buona condizione e consapevoli della nostra forza. Il nostro obiettivo è la promozione in A2, daremo tutto per riuscire a centrarlo. Il prossimo turno sarà contro una squadra in salute come la Stella Azzurra Roma. Non commetteremo lo stesso errore fatto con la Luiss. Prepareremo la gara al meglio, scendendo in campo con il massimo dell’impegno e della concentrazione.”

Napoli, 19.01.2016  Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui