PALERMO – Non si placa la polemica in casa Palermo, nonostante Davide Ballardini abbia risolto il contratto col club rosanero, sostituito da Schelotto e Viviani. L’eco di quanto accaduto alla vigilia e dopo la gara col Verona continua ad avere conseguenze. L’ex allenatore, ai microfoni di Sky Sport, racconta la sua verità annunciando che adirà le vie legali contro il portiere. “Io faccio l’allenatore, fino alle 11 del giorno prima eravamo lì a preparare i fogli sulle palle inattive. Il giorno della partita io e i miei collaboratori abbiamo parlato ai giocatori individualmente, questo è quello che è successo – le sue parole – Sabato mattina c’è stato un confronto fra me e i due portieri (Colombi) e ho detto loro che avevo il dubbio se far giocare l’uno o l’altro, poi c’è stato un confronto aspro e da lì forse ci sono state delle offese gravi e per questo andrò per la giustizia ordinaria”.
Al termine della partita del Bentegodi, vinta dal Palermo, il capitano e portiere rosanero Stefano Sorrentino ebbe parole dure per il tecnico: “Non permetto a nessuno di toccare l’integrità morale di questa squadra, la professionalità e chiunque l’abbia fatto si deve scontrare contro di me, nessuno deve toccare i miei compagni. La squadra ha giocato da sola, ha vinto, preparando nel migliore dei modi una partita che valeva sei punti. Chiunque verrà dopo Ballardini potrà contare su uomini veri”.
serie A
- Protagonisti:
- Davide Ballardini
- stefano sorrentino
Fonte: Repubblica