LE ALTRE DI B

Basket: Mimi’s Napoli Basket- Stella Azzurra Roma, domani alle 18,00 al Palabarbuto la terza giornata di ritorno ingresso gratuito donne e bambini. Di lorenzo: “un importante banco di prova per noi”

Seconda gara interna consecutiva per la Mimi’s Napoli Basket che affronta domani al PalaBarbuto, nella sfida valevole per la terza giornata del girone di ritorno, la Stella Azzurra Roma, inizio fissato per le ore 18,00.

La squadra di Coach Di Lorenzo è reduce dall’importante successo nel big match con l’Aquila Palermo che ha confermato gli azzurri al secondo posto in classifica con 28 punti. La giovane squadra romana di Coach D’Arcangeli, occupa l’undicesima posizione in classifica con 14 punti e vive un periodo di grande forma, avendo vinto 6 delle ultime 7 partite disputate.

Nella gara d’andata la Mimi’s Napoli Basket si impose sul parquet della Stella Azzurra per 68 a 47. Protagonista della gara fu la guardia azzurra Armando Iannone, cresciuto tralaltro nel vivaio della società romana, autore di 20 punti.

Sarà possibile acquistare il biglietto per assistere alla gara tra la Mimi’s Napoli Basket e la Stella Azzurra Roma presso i botteghini del PalaBarbuto al costo di 5 Euro, settore unico. L’ingresso al palazzetto per tutte le donne sarà gratuito. E’ previsto l’ingresso libero per tutti i bambini, fino all’età di 10 anni.

Arbitreranno l’incontro i signori Orlandini di Livorno e Miniati di San Giovanni Valdarno (AR).

Dichiarazioni Di Lorenzo

“La Stella Azzurra è una realtà importante del basket italiano che, anno dopo anno, produce buoni giocatori. Loro sono un gruppo giovane ma di assoluto talento, sia tecnico che fisico. Sono una squadra in crescita e la partita di domani sarà per noi un bel banco di prova. Vogliamo continuare a crescere e sappiamo che queste partite sono quelle piu’ insidiose. Arriviamo da una settimana molto intensa, avendo aumentato i carichi di lavoro, ma siamo pronti per questa sfida.

Sarà possibile seguire la partita della Mimi’s Napoli Basket in diretta radiofonica su Radio Punto Zero. La differita tv della gara sarà trasmessa lunedì 25 gennaio, ed in replica martedì 26 gennaio su Telenapoli Canale 34 (canale  187 del digitale terrestre)

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui