Napoli-Juve, è testa a testa. E che sfida tra Higuain e Dybala

Tra campionato e mercato, una domenica davvero intensa: emozioni e gol. Vola il Napoli (con qualche brivido) contro la Sampdoria, vince la Juventus con l’ennesima magia di Dybala e l’Inter, raggiunta in extremis dal Carpi sull’1-1, perde terreno. Tanti temi, dunque. Lotta a due per lo scudetto? Momento negativo per i nerazzurri…e ora qualche innesto sul mercato? Scopriamo insieme le prime pagine dei quotidiani sportivi.

Apre con un “Dybalissimo” la Gazzetta dello Sport, che dà ampio spazio al gol dell’argentino e alla vittoria della Juventus. In alto le dichiarazioni al velno di Mancini contro Icardi e gli attaccanti nerazzurri: “Avrei segnato anch’io”.

Testa a Testa” è invece l’apertura del Corriere dello Sport: Gonzalo Higuain da una parte, Paulo Dybala dall’altra. Napoli e Juve volano con le perle dei loro bomber, è fuga scudetto. Poi si parla anche di Inter, “flop e furia Mancio“.

“La Juve balla la DYB” è l’apertura di Tuttosport, che esalta Paulo Dybala. “Il Toro dorme, caro Ventura il tempo è scaduto” il titolo sulla sinistra per evidenziare la nona sconfitta dei granata.

gazzettadellosport

Commenti