NEWS

Paolo De Paola: “Higuain al momento è il migliore al mondo, come attaccante puro”

depaolaA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo De Paola, direttore di Tuttosport

“Il Napoli è una società forte e solida, con le idee chiare talvolta anche eccessiva nell’organizzazione e nel controllo. De Laurentiis ha voluto puntare su Sarri l’ha difeso ed ha portato avanti un progetto vincente per cui va benissimo. Temo solo l’eccesso di entusiasmo e di egocentrismo che può caratterizzare il personaggio De Laurentiis che adesso ci tiene a sottolineare i suoi meriti. 

Il campionato ha una sua personalità precisa e già da queste prime battute del girone di ritorno è chiaro che il duello per lo scudetto sarà tra Napoli e Juventus. Sono loro due le squadre che hanno una qualità di gioco superiore rispetto a tutte le altre. Mai come quest’anno le abilità tecniche organizzative degli allenatori sono così in auge rispetto agli anni passati. E se il nostro campionato è diventato bello, è merito dei tecnici italiani. 

Higuain al momento è il migliore al mondo, come attaccante puro. E’ una macchina da gol e fa impressione la disinvoltura e la capacità di ritrovarsi sempre in maniera armonica al tiro e al momento in cui impatta col pallone nessuno è preciso come lui. 

Oggi Spalletti ha detto che De Rossi ha sbagliato perché non si è coperto la bocca facendosi dunque sorprendere dalle telecamere. Abbiamo immediatamente chiuso la polemica stucchevole tra Sarri e Mancini e credete alla mia buona fede, pensavo davvero che quello di Mancini fosse uno sfogo al quale si potesse dar credito. L’ipocrisia che poi ho denunciato sta nel fatto che poi se hai lo scheletro nell’armadio non puoi fare il moralizzatore”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui