Bernardo Brovarone: “Il Napoli ha tenuto tutti i migliori ed è per questo che ritengo che la società stia davvero crescendo”

GiuntoliDeLaurentiisSarriSassuoloA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato

“Il mercato del Napoli poteva chiudersi anche con Grassi. Poi, con Regini ha deciso di rinforzare un reparto, quello del centrocampo che è già competitivo. Non mi fa impazzire Regini, ma è un ragazzo serio con una struttura fisica importante e conosce già la serie A, oltre che l’allenatore. 

Ciò su cui mi soffermerei è il mercato in uscita del Napoli. Se avesse voluto, De Laurentiis avrebbe potuto cedere uno o due calciatori importantissimi perché di offerte serie e per cui traballare ne sono arrivate. Ed invece, il Napoli ha tenuto tutti i migliori ed è per questo che ritengo che la società stia davvero crescendo. 

L’Empoli ha indovinato l’allenatore per sostituire Sarri questo perché l’ambiente e la struttura societaria permettono di lavorare bene. Ma il Napoli non mi pare sia mai andato in difficoltà con qualche squadra”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti