De Rienzo: “Il Napoli ha fatto un mercato lungimirante, in stile Juve, sono ottimista per il prosieguo del Campionato ma non bisogna abbassare la guardia”

Jolanda De Rienzo_625x_Jolanda De Rienzo, giornalista  di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro”, programma sportivo in onda ogni mercoledì e sabato su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista: “Ultime sorprese di mercato? Occhio alle genovesi che potrebbero fare qualche colpo a sorpresa per far dimenticare partenze illustri. Quagliarella, ad esempio, potrebbe sostituire Eder. L’ex attaccante della Samp è un ottimo rinforzo per i nerazzurri. La Juve, invece, potrebbe chiudere per Lapadula. Il Napoli ha fatto un mercato intelligente con dei colpi in prospettiva, come Grassi, stile Juve. Giuntoli forse avrebbe preferito acquistare Tonelli, ma l’Empoli non ha voluto cederlo. Napoli – Empoli? Difficile fare un pronostico. Francamente, mi aspetto una bella partita. Sarri ha fatto un lavoro incredibile, perché ha restituito serenità a tutto l’ambiente e dotato la squadra di una grande organizzazione di gioco. Ora non bisogna abbassare la guardia, perché ancora non si è vinto nulla. Francamente, sono ottimista perché campioni come Reina ed Higuain sono leader importanti e sono convinta che il loro carisma sarà determinate per il prosieguo della stagione”. 

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!