Ernesto Apuzzo: “Lorenzo migliorerà ancora perché ha grande carattere. Il Napoli gioca meglio della Juve”

Higuain-Insigne_DMF_6037 Napoli-Empoli 31/1/2016 foto De MartinoERNESTO APUZZO, ex allenatore del Napoli Primavera: “L’Empoli era imbattuto da sette trasferte e il Napoli ha frantumato i suoi record. Gli azzurri ci stanno abituando benissimo, giocano il calcio più bello della Serie A e tra i più belli d’Europa. La Lazio sarà orfana di diverse pedine importanti, ma ha riserve all’altezza. Stasera sarà una gara difficile. Il Napoli, anche se privo di due elementi importanti, ha un suo impianto di gioco ben collaudato. Insigne? Parlare di lui mi fa venire i brividi. È stato con me un anno e mezzo, adesso veramente è cresciuto. Che rabbia quando l’altra sera parlavano di El Shaarawy in nazionale e non parlavano di Insigne. Lorenzo migliorerà ancora perché ha grande carattere. Il Napoli gioca meglio della Juve. I bianconeri sono abituati a vincere da anni e spesso sono aiutati. Allo Stadium comandano loro: fateci caso, ogni fischio arbitrale è a loro favore. Sarri ha ragione quando parla di fatturato. Questa Juve fa paura, ma sono sicuro che ce la giocheremo fino alla fine e, mal che vada, arriveremo secondi”.

Fonte: Radio Punzo Zero

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui