Pioli: ” Quel che è successo nella gara col Napoli non fa bene a nessuno, si sta facendo di tutto per tenere lontani i tifosi dallo stadio”

Pioli_DMF_6641 Napoli-Empoli 31/1/2016 foto De MartinoL’allenatore   della Lazio Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa ed è tornato su quanto accaduto durante la gara col Napoli. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Lalaziosiamonoi.it:Quello che mi aspetto è una grande reazione, non siamo riusciti a fermare la capolista e a dare continuità ai risultati. La prestazione con il Napoli non è stata così insufficiente come è stata descritta, ma abbiamo perso. Domani ci aspetta un ambiente carico, affrontiamo una squadra difficile. Quello che è successo con il Napoli non fa bene a nessuno, né a noi né al nostro ambiente. Non mi chiedete se era giusto quello che ha fatto l’arbitro perché non ho voglia di parlarne. Ho la mia opinione, bisogna fare in modo di far tornare allo stadio i veri tifosi. Invece sta succedendo il contrario, si sta facendo di tutto per allontanarli”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui