LE ALTRE DI A

Sampdoria, Ferrero: “Non vendo, denuncio i mandanti”

Sampdoria, Ferrero: "Non vendo, denuncio i mandanti"Il presidente della Samp Massimo Ferrero (ansa) ROMA – “Non vendo e denuncio chi denuncio chi dice il contrario”. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è furibondo per le continue indiscrezioni sulla possibilità di cessione della sua società. Il n.1 blucerchiato smentisce al telefono con l’Ansa e contrattacca. “Basta con lo stillicidio delle notizie spazzatura, il bilancio della Samp è in ordine e io non vendo: invece continuo a leggere di falsi incontri carbonari…”.

Ferrero poi ha aggiunto: “Anzi mi sono rotto le scatole,vado in Procura e denuncio. Perché ci deve essere dietro un mandante. Forse dà fastidio il mio lavoro onesto, ma vengano avanti che stavolta meno forte…”.

Intanto la squadra ha cominciato a preparare la sfida casalinga con l’Atalanta. Dopo una prima fase di riscaldamento, Vincenzo Montella e il suo staff hanno fatto svolgere al gruppo una serie di esercitazioni tecniche ad alta intensità, prima della partitella finale dalla quale sono stati esclusi i giocatori più impegnati a Roma. Terapie per Moisander, dopo il problema muscolare alla coscia destra accusato nel riscaldamento dell’Olimpico. De Silvestri prosegue la fase di recupero a Villa Stuart, mentre continuano i rispettivi programmi individuali Diakité, Carbonero e Sala. A riposo Puggioni per influenza. Domani, mercoledì, doppia seduta.

serie A

sampdoria
Protagonisti:
massimo ferrero

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui