PIANETA CALCIO

Canta Napoli: Maradona intona “Un giorno all’improvviso”

Maradona attivissimo sui social network alla vigilia del big match che vede impegnato il Napoli allo Juventus Stadium. L’ex Pibe de Oro, insieme al suo braccio destro Stefano Ceci, in compagnia dei suoi familiari e degli amici più cari ospiti nella sua casa di Dubai, ha inviato un video a Gianluca Di Marzio in cui intona il tormentone che ha reso “cantante” anche Higuain. Stiamo parlando di “Un giorno all’improvviso”, il coro più amato dalle curve d’Europa e adottato con grande successo dai tifosi del Napoli, che lo hanno fatto diventare una sorta di inno del San Paolo.

Diego ha deciso di passare la vigilia di Juve-Napoli diffondendo video di auguri e “twittando” la sua fede, rivolgendosi anche a quelli che saranno protagonisti sul campo della sfida, come Reina e Mertens. Poi, in un video caricato in una sua Fan Page di Facebook, ha ribadito il concetto così: 

Da Dubai tifando per il Napoli accanto alla famiglia di Pepe Reina!#ForzaNapoliPubblicato da Diego Maradona su Venerdì 12 febbraio 2016

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui