LE ALTRE DI B

Napoli Carpisa Yanamay, al Collana arriva la Lazio di Lotito

esposito vInteressante sfida domani allo stadio Collana per il Napoli Carpisa Yamamay. L’avversario della seconda giornata di ritorno della serie B, infatti, sarà la Lazio, una delle prime società femminili assorbite dalla società professionistica maschile. All’andata, a Roma, le napoletane si imposero con un ampio 0-4 e domani, dopo il successo in trasferta in Sicilia di domenica scorsa, proveranno a ripetersi. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, non ci sarà solo Giulia Asta, per un problema alla caviglia non ancora risolto.

“Non dobbiamo guardare la classifica – spiega Riccio -. Sarà importante evitare l’errore commesso contro il Trani, quando non abbiamo affrontato con la giusta cattiveria agonistica le nostre avversarie, sbagliando l’approccio alla gara. Dovremo andare in campo per fare del nostro meglio per conquistare il risultato, ripartendo dal secondo tempo di domenica scorsa in Sicilia”.

Napoli Carpisa Yamamay-Lazio, valida per la tredicesima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani alle 14.30 allo stadio Collana.

Napoli, 13 febbraio 2016

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui