Zazzaroni: “Il Napoli sta bene al di là dei cali dei singoli, ieri la Juve ha disputato un primo tempo imbarazzante … la prossima domenica sarà molto indicativa”

zazzaroniIl giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Marte Sport Live: “Il Napoli sta bene, pensavo che dopo l’1-0 ne facesse tre al Milan. Il gol dei rossoneri forse ha messo in difficoltà mentalmente la squadra. Al di là dei cali di Hamsik o di nervosismi di Higuain. Dietro metterei Maggio con Strinic, centrocampo titolare e Mertens con Gabbiadini ed Higuain. Ieri sera la Juventus ha fatto un primo tempo imbarazzante, la prossima domenica sarà molto indicativa. Che la Fiorentina possa mettere in difficoltà il Napoli ci sta, ma non credo che sia una squadra che possa ambire al secondo posto. Chi può giocare al posto di Hamsik? Lì è difficile, io proverei anche El Kaddouri. Se la Juve va avanti in Champions sarà peggio per il Napoli, acquisirebbe sicurezza e se dovesse battere il Bayern avrebbe un carica di entusiasmo che si sentirebbe anche in campionato. Collina non se n’è mai fregato del calcio italiano, l’arbitro di Villarreal-Napoli è stato scandaloso, siamo una federazione che in Europa non conta niente”.

fonte -TMW

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!