LE ALTRE DI B

PALLANUOTO – Domani l’anticipo Nuoto 2000-Rari Nantens

Derby di campionato alla Scandone. Domani, venerdì 4 marzo alle 20.30 va in scena la sfida tra Nuoto 2000 e Rari Nantes Napoli, un crocevia importante verso la salvezza per entrambe le squadre. Rari Nantes partitaLa formazione di Marsili, in particolare, spera nell’aggancio a quota 9 punti. Il Nuoto 2000 sin qui ha ottenuto tre vittorie in sei giornate, una in più della Rari, che punta a colmare il gap. Unica assenza tra le fila rarinantine quella di Montesano, squalificato per due turni dal giudice sportivo in seguito all’espulsione per brutalità rimediata contro il Cosenza.
“Il buon risultato di sabato scorso ci ha dato fiducia”, sottolinea il tecnico della Rari Nantes. “La buona prestazione, il fatto di aver retto bene per quattro minuti con un uomo in meno, l’ottima gestione di gara nel suo complesso sono tutti fattori che ci fanno avvicinare bene a questo confronto. Ci piacerebbe – continua Marsili – agguantare il Nuoto 2000 in classifica ed anche, perché no, avvicinarci alle prime posizioni. Sinora abbiamo raccolto meno di quanto meritato, ma possiamo ancora invertire la tendenza. In fondo negli scontri diretti abbiamo sempre fatto bene e questo lo è a tutti gli effetti”.
La sfida tra Nuoto 2000 e Rari Nantes Napoli, valevole per la settima giornata del campionato di serie B, girone 4, sarà diretta dal signor Bonavita.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui