NEWS

Pino Taormina: “Mi auguro che il Napoli continui a guardare soltanto avanti”

donnarumma-napoli-milan-HiguainA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taormina, giornalista

“I tifosi della Juve, della Roma e della Fiorentina faranno il tifo per il Chievo, per cui ha ragione Maran, il suo calcolo aritmetico è giusto. Scherzi a parte, il Napoli domani deve ritrovare la vittoria e al di là del fatto che il Chievo possa giocare al 200%, il Napoli anche giocando il 50% dovrà conquistare tre punti. Se il pari col Milan e la Fiorentina possono essere stati accettati, domani non basterà al 60% del possesso palla, c’è l’esigenza di fare un gol più del Chievo. Il dislivello tecnico tra le due squadre è enorme, le sorti della gara di domani starà nei piedi degli azzurri.

E’ evidente che il Napoli a centrocampo non ha calciatori in grado di cambiare il gioco, ed è difficile ipotizzare per esempio un centrocampo a due con quella rosa.

Mi auguro che il Napoli continui a guardare soltanto avanti, ad inizio stagione nessuno pensava che a questo punto della stagione ci fossero solo tre punti di distacco dalla Juventus. Poi è chiaro che da qui a vincere lo scudetto la strada è lunghissima, ma il Napoli deve guardarsi avanti e non dietro”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui