Abbiamo fatto una grande gara, adesso pensiamo alla prossima gara, non possiamo pensare alla Roma che e’ fra due settimane”. Cosi’ l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi dopo il 3-1 al Palermo. E’ nata una nuova Inter dopo la gara in Coppa Italia con la Juve? “Non credo sia nata una nuova Inter, pero’ sapevamo dall’inizio della stagione quello che avremmo potuto fare. Dopo il girone d’andata siamo calati per colpa nostra ma la squadra deve sempre giocare cosi’. Il 4-2-3-1 e’ il modulo migliore per questa Inter? Tutti i giocatori della rosa hanno qualita’, chiunque e’ entrato ha fatto bene. Oggi il mister ha scelto questa formazione ed e’ andata bene”
Fonte: SkySport

