NEWS

Leandro Rinaudo: “Il Napoli ha trovato un equilibrio generale, è stato bravo Sarri a dare fiducia alla squadra”

25173A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Leandro Rinaudo, doppio ex di Napoli e Palermo

“Sono a Vicenza, sto studiando per diventare direttore sportivo.

Roma in lotta per lo scudetto? Quella di Allegri è una tattica, il calcio è fatto anche di queste cose e Allegri ha l’esperienza giusta per poter parlare in un certo modo. Napoli e Juve sono le uniche due squadre che lotteranno per lo scudetto. Tre punti sono tanti perché c’è la Juventus davanti che sa gestire certe situazioni, ma possono essere pochi perché parliamo di una sola partita e nel calcio italiano uno scivolone può rimettere tutto in gioco, ed è per questo che ritengo che il campionato sia ancora aperto.

Il Napoli ha trovato un equilibrio generale, a marzo è in piena corsa per lo scudetto ed è stato bravo Sarri a dare fiducia alla squadra. Lo è stato soprattutto con Higuain che in ritiro non sembrava avesse voglia di restare a Napoli e invece con poche parole ha fatto la differenza. Sento parlare molto bene di Sarri da ex colleghi e addetti ai lavori, per cui l’arma in più del Napoli è proprio l’allenatore e un grande applauso va fatto a De Laurentiis che a giugno ha invertito una tendenza che portava avanti con Benitez ed ha fatto una scelta pericolosa prendendo Sarri”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui