Mimmo Di Carlo: “Il Napoli non deve abbassare la guardia, nonostante le difficoltà del Palermo, la squadra ha voglia di riscattarsi”

mimmo di carloA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mimmo Di Carlo, allenatore dello Spezia

“Il Napoli è ben organizzato e motivato. Certo, davanti c’è la Juve che ha una fame incredibile, però il Napoli non ha paura e riesce a tenere testa ai bianconeri.

Il Napoli non deve abbassare la guardia, perché nonostante le difficoltà del Palermo, la squadra ha voglia di riscattarsi. In queste situazioni, lo spogliatoio si compatta. Zamparini è un presidente esigente, non posso giudicarlo perché non lo conosco. Ma, da fuori credo che voglia che la sua squadra giochi bene e vinca e a volte non dà tempo agli allenatori.

Noi allenatori siamo felici di ciò che sta facendo Sarri. Non è stato semplice, De Laurentiis ha avuto coraggio, poi il tecnico sta dimostrando tutte le sue capacità. La Juventus ha la cattiveria che la contraddistingue, ma nel calcio una spartita sbagliata può portare negatività ed è importante che il Napoli si faccia trovare pronto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 500 volte