Napoli, doppia seduta di allenamento per gli azzurri

acqu (2)Doppia seduta oggi per il Napoli a Castelvolturno.

Gli azzurri preparano il match di Palermo di domenica al Barbera per il posticipo della 29esima giornata (ore 20,45)

Al mattino la squadra, sotto una costante pioggia, si è divisa in due gruppi: difensori e centrocampisti-attaccanti.

Entrambi i gruppi hanno svolto prima esercizi di riattivazione e poi lavoro tecnico tattico specifico.

Al termine dell’allenamento mattutino gli azzurri, approfittando del campo intriso dalla pioggia, si sono divertiti in un inedito “acquasplash” tuffandosi sull’erba bagnata, tra divertimento e stile libero.

Nel pomeriggio ancora seduta sotto una fitta pioggia. In avvio, dopo il riscaldamento, serie di partitine a tema a campo ridotto. Successivamente intenso lavoro tecnico tattico.

Domani allenamento di pomeriggio.

Fonte: sscnapoli.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui