NEWS

Alessandro Lucarelli: “Domenica il Napoli avrà di fronte certamente una squadra affamata”

lucarelliA Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Lucarelli, calciatore

“Sono a Parma per amore e senso di responsabilità per i tifosi, che hanno subito una situazione che nessuno volesse vivere. Ci sono anche altre squadre che si salvano, ma non risolvono il problema. Lo scorso anno ci siamo battuti affinché si mettessero delle regole. Parlammo molto con Tavecchio, buttò giù delle regole che da quest’anno dovrebbero essere attive. Abbiamo fatto da cavia, ma mi auguro che la nostra situazione porti a migliorare il calcio italiano.

La Juventus mi sembra imbattibile pechè non solo non subisce gol, ma dalle parti di Buffon non arrivano nemmeno i tiri ed è per questo che raramente va in difficoltà. Il Sassuolo però non specula, prova sempre a vincere in ogni campo. La Juve sta bene, non credo che la Champions influirà e mi dispiace per i tifosi del Napoli, ma credo che stasera vincerà.

Conosco Novellino, negli ultimi anni ha avuto poche possibilità, ma dà grande carica alle squadre che allena e il Napoli avrà di fronte certamente una squadra affamata. Novellino cura molto la fase difensiva, ma ha pochi giorni a disposizione, per cui non credo si vedrà la sua mano, ma certamente la risposta rosanero ci sarà”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui