NEWS

Giovanni Capuano: “Le prossime tre partite saranno determinanti e il Napoli dovrà farsi trovare pronto per rosicchiare qualche punto”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista Radio 24

“Non so se Higuain abbia in testa di ritornare al Real Madrid, anche perché chi esce da quell’ambiente, poi fa fatica a tornare al Bernabeu dove è difficile scalare le gerarchie, si preferisce sempre puntare su un nome nuovo. Cosa più interessante per il Napoli è provare ad accontentare Higuain, la chiarezza sull’idea di proseguire prolungando il contratto o dare una scadenza a questo matrimonio deve essere maturato adesso, il futuro si decide ora.

Dybala è pazzesco e la sua assenza a Monaco sarà pesantissima. I campanelli d’allarme che si erano sentiti suonare, stanno trovando delle conferme perché quando si fa qualcosa di straordinario come quello che ha fatto la Juventus, poi bisogna pagare. Ecco, le prossime tre partite saranno determinanti e il Napoli dovrà farsi trovare pronto per rosicchiare qualche punto. La Juve qualche problema ce l’ha e penso che il logorio fisico inizia a sentirsi”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui