L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili, oggi al Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Nazionale Svizzera soffermandosi sulla sfida persa dagli uomini di Gasperini contro il Napoli: “Abbiamo disputato il tipo di partita che avevamo provato in settimana, rispondendo colpo su colpo e giocando per lunghe fasi alla pari con il Napoli. Nella ripresa abbiamo avuto due occasioni per raddoppiare. Se fossimo riusciti a segnare il secondo gol, saremmo usciti con un risultato positivo – prosegue -. C’è da lottare ancora tanto per raggiungere la salvezza, ma restiamo fiduciosi di non dover aspettare troppo, con la convinzione di toglierci qualche altra soddisfazione prima della chiusura del campionato”.
fonte – areanapoli