LE ALTRE DI B

CALCIO A 5 – Lollo Caffè Napoli: stasera alle 18 in campo a Ferrara. La presentazione del match e le parole di mister Cipolla

La prima di tre finali. Stasera alle 18 il Lollo Caffè Napoli scende in campo al Pala Hilton Pharma di Ferrara contro i padroni di casa del Kaos Futsal con un solo obiettivo: provare a vincere per ridare ossigeno alle speranze di salvezza diretta.

Dopo due settimane di intenso lavoro, in cui il tecnico Francesco Cipolla ha potuto lavorare a fondo su testa e gambe degli azzurri, Botta & Co. sono pronti ad una gara di carattere e sacrificio per ricucire lo strappo dal Corigliano, apertosi in occasione dell’ultimo turno di campionato.

Il Kaos è una delle squadre più in forma in questo momento ed è alla ricerca di punti importanti per l’obiettivo playoff – queste le parole di mister Cipollaquindi siamo consapevoli che ci aspetta una gara difficile, ma il nostro approccio alla partita non cambierà. Dobbiamo essere propositivi e convinti di poter giocare alla pari. A questo punto del campionato, se vogliamo continuare a credere nella salvezza diretta, abbiamo poco da perdere e questo atteggiamento forse ci può aiutare. Ho grande fiducia nel gruppo – prosegue il tecnico- e sono convinto che saremo in grado di costruire una grande prestazione, uscendo dal campo a testa alta e con un risultato positivo”.

Non saranno della partita Tiago De Bail e Pedro Toro, fermati per un turno dal giudice sportivo. Torna tra i convocati Javi Rodriguez, out nelle ultime due giornate per un problema muscolare. Sta meglio anche Jader Fornari, che nella sfida col Rieti era sceso in campo nonostante i postumi di una contusione.

clicca qui per il video di presentazione della stagione 2015/16

tutte le news sul sito del Lollo Caffè Napoli C5

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui