Berlusconi: campionato del Napoli eccezionale

 

Le parole del Presidente del Milan sulle condizioni dello Silvio Berlusconi è intervenuto in collegamento audio ad una manifestazione elettorale di Gianni Lettieri, candidato sindaco di Napoli alle prossime elezioni, soffermandosi anche sul Napoli e sulle condizioni in cui versa lo stadio San Paolo: “Il Napoli sta facendo un campionato eccezionale, ma per gustare lo spettacolo della squadra occorre un nuovo stadio adatto al calcio come lo è San Siro. Sono sicuro però che il problema lo risolverà Gianni Lettieri quando sarà eletto sindaco di Napoli”.

Fonte: Gazzetta

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui