Juventus, Dybala rientra in gruppo. Ma per il Palermo resta in dubbio

Juventus, Dybala rientra in gruppo. Ma per il Palermo resta in dubbioPaulo Dybala (agf) TORINO – La Juventus si ritrova a Vinovo, dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri, e riparte da una buona notizia: l’allenamento dei bianconeri, infatti, ha visto anche il “progressivo rientro in gruppo per Paulo Dybala, che oggi ha effettuato parte dell’allenamento con la squadra”, come si legge sul sito ufficiale del club campione d’Italia. Ancora è in dubbio la presenza dell’argentino domenica allo Stadium, nella sua “partita del cuore”, contro il Palermo.

TORNA KHEDIRA, SI FERMA ZAZA – Due, invece, le certezze in vista del Palermo: l’assenza di Simone Zaza, squalificato, e la presenza dal primo minuto di Sami Khedira: il centrocampista tedesco, espulso durante il derby, aveva saltato per squalifica le gare con Empoli e Milan. I bianconeri torneranno al lavoro mercoledì, con una seduta mattutina.

BUFFON A PERIN: “TORNERAI PIÙ FORTE” – Intanto, Gigi Buffon è stato tra i primissimi ad augurare una pronta guarigione a Mattia Perin, suo “vice” in Nazionale: “In bocca al lupo Mattia. Tornerai più forte di prima!”, ha scritto il portierone bianconero al collega del Genoa, infortunatosi al legamento crociato destro. L’estremo difensore del Genoa starà fermo 6 mesi e salterà i prossimi campionati Europei.

juventus

serie A
Protagonisti:
massimiliano allegri

Fonte: Repubblica

Commenti