PIANETA CALCIO

Abuso di spray… al peperoncino: denunciata massaggiatrice

Ha spruzzato lo spray al peperoncino negli occhi di un ragazzo di 17 anni, giocatore della squadra di calcio Valentino Mazzola di Siena, provocandogli lesioni al volto e una congestione congiuntivale. Per questo, all’esito degli accertamenti svolti dalla polizia, una donna di 48 anni, massaggiatrice della squadra avversaria del Ponsacco, in provincia di Pisa, è stata denunciata per lesioni personali.

I fatti risalgono allo scorso 11 ottobre, quando, al termine della partita di categoria Allievi Regionali tra il Mazzola e il Ponsacco, disputatasi a Siena presso l’impianto sportivo Mazzola, in località Cerchiaia, alcuni giocatori della squadra locale vennero aggrediti prima verbalmente, passando poi alle vie di fatto, da altri calciatori della squadra ospite, apparentemente senza motivo.

Dopo pochi minuti, qualcuno chiamò il 113 e immediatamente intervennero sul posto le volanti della questura di Siena, trovando già i sanitari del 118 intenti a medicare il giovane malcapitato, giudicato poi guaribile in 7 giorni.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui