PIANETA CALCIO

Tavecchio: “La finale di Champions a Milano sarà straordinaria”

“La finale di Champions League a Milano sarà una grande festa di sport. Uefa, Figc, Comune di Milano, Inter e Milan stanno lavorando intensamente per regalare alla città, all’Italia e a tutti gli appassionati e ai tifosi europei un evento straordinario”.

Queste le parole del presidente della Figc, Carlo Tavecchio, al termine della tradizionale cerimonia del Cup Handover che si è svolta oggi presso la sede Uefa di Nyon. Al termine del sorteggio per le semifinali di Champions League, che vedranno l’Atletico Madrid opposto al Bayern Monaco e la sfida tra Real Madrid e Manchester City, il vice presidente Uefa, Angel Maria Villar, e il numero uno della Federcalcio hanno consegnato il trofeo nelle mani del sindaco Giuliano Pisapia, che lo esporrà alla cittadinanza dal 22 al 24 aprile a Palazzo Marino presso la Sala Alessi.

Proprio il 22 è in programma la presentazione della Coppa alla presenza sempre del primo cittadino, del direttore generale della Figc, Michele Uva, degli ambasciatori e dei testimonial della finale, in programma al Meazza il 28 maggio. In questa occasione sarà anche esposto il trofeo della Women’s Champions League, in programma il 26 maggio allo Stadio ‘Citta’ del Tricolore’ di Reggio Emilia.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui