PIANETA CALCIO

Allegri: “Se avessi deciso di andare via, lo avrei detto un mese fa”

“Se avessi deciso di andare via, lo avrei detto un mese fa”. Massimiliano Allegri allontana così le ultime voci sul suo possibile addio a fine stagione alla Juventus. “Con la società non ci sono problemi – aggiunge – ho detto che ci incontreremo non questa settimana, ma dopo avere ottenuto i risultati”.

“Mancano sette punti, speriamo che ne mancherà qualcuno di meno dopo stasera, ma sarà difficile”. Così l’allenatore bianconero prosegue la sua chiacchierata con i giornalisti alla vigilia del match casalingo contro la Lazio e a poche ore dall’anticipo tra Napoli e Bologna. “Affrontiamo una squadra che ha vinto le ultime due partite senza subire gol – dice riferendosi ai biancocelesti di Simone Inzaghi -. I tre punti di domani ci potrebbero far fare un passo in avanti importante verso lo Scudetto, ma comunque fino al 21 maggio bisognerà tenere alta la tensione perché abbiamo la finale di Coppa Italia e vincerla è un altro obiettivo oltre a quello dello scudetto che sarebbe qualcosa di straordinario. Domani, contro la Lazio, non bisognerà ripetere certi black-out avuti con il Palermo”

Marchisio operato – La Juventus ha reso noto che questa mattina Claudio Marchisio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione per via artroscopica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal professor Flavio Quaglia, presso la Clinica Fornaca di Sessant di Torino, “è perfettamente riuscito”. I tempi previsti per il ritorno all’attività sportiva agonistica sono di circa 6 mesi. Lo stesso centrocampista bianconero, subito dopo l’intervento, ha pubblicato sui social network una foto e un commento: “appena tornati in camera. Tutto ok, tranne il volto – scherza il ‘Principino’ – Grazie a tutti. Un abbraccione”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui