NEWS

Marco Cherubini: “Il San Paolo è il 12esimo uomo in campo, ma non mi pare che il Napoli giochi in maniera timida in trasferta”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista

“Bisognerà vedere quanto la rimonta inciderà sulle gambe, dal punto di vista atletico la squadra giallorossa ha perso in termini di brillantezza. E’ da due domeniche che la Roma è apparsa affaticata e fa fatica a giocare la palla e inevitabilmente ne risente la fase difensiva. C’è da capire quanto la terribile vicenda della doppietta di Totti possa avere dei benefici positivi. La curva sud dell’Olimpico lunedì non ospiterà i suoi tifosi, ma al fattore campo credo poco perché a certi livelli quando sei forte in casa o fuori casa cambia poco, perché la voglia di raggiungere l’obiettivo è grande. Il San Paolo è il 12esimo uomo in campo, ma non mi pare che il Napoli giochi in maniera timida in trasferta, oltretutto Sarri avrà a disposizione due risultati su tre.

Pjanic ha avuto un problema agli adduttori, ma ricordo che anche quando era al top, non riusciva a risolvere i problemi della Roma. Al di là del caso Totti, in questa formazione se tutto funziona, va a meraviglia, ma basta che un paio di elementi siano in flessione che arriva il calo generale”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui